San Galgano 2013

san-galgano-ultrafania

Nella suggestiva ambientazione dell’Abbazia di San Galgano a Chiusdino si è svolto il 15 Settembre 2013 l’annuale raduno internazionale delle sedi dell’Associazione Archeosofica. Il tema di quest’anno era Ultrafania e Musica Archeosofica.

Per l’occasione il Coro Santa Cecilia di Firenze ha eseguito dei brani di musica sacra composti da A. Benassai e diretti da A. Canonici, intervallati dalla lettura di poesie a carattere sacro. A rendere indimenticabile la serata, una cornice luminosa alla musica e ai testi è stata fornita dalle proiezioni lungo le austere pareti dell’abbazia cistercense di creazioni artistiche multicolori.